domenica 22 aprile 2007

Elogio all'amicizia

Si torna a Roma, si scazza subito con padre e madre, dopo un viaggio meraviglioso, che non mancherò di inserire sottoforma di diario proprio qui! Ma una costante che si ripete, si aggiorna e migliora sempre di più... Gli amici!

Quel senso di comprensione e protezione, di affidabilità e partecipazione... sono il sale giusto per una vita insipida.

Esempio; VENERDI' 20 APRILE: Si parte alle 18:30 per arrivare a S.Lorenzo per aperitivo, Raccolti Gioffo e Giulio velocemente arriviamo a S.Lollo. Aspettiamo Sobbi e Ciaccina... Buffet saccheggiato con rimbocco del piatto eseguito ben 3 volte, sempre tornando con il piatto STRACOLMO! Due bocce di vino divino... (ho sempre sognato di fare questa assonanza). Si esce dal "locale da paura che con solo 7 euro abbiamo magnato e bevuto una cifra" e ci si dirige a Colosseo, un luogo per amanti avventurosi e sprezzanti delle macchinette fotografiche dei cinesi, il "boudoire" (chissà se si scrive così, io e il francese... mah!!!) di Sobbi... che donna!!! Terrazzo, vino eccellente, vista colosseo, che dopo un po' di cazzeggio mi fa sentire tanto orgoglioso di essere romano... Compagnia perfetta, risate, una cifra di risate.
Ritorno a Roma Sud, raccolta di abbeveraggi vari, racchiusi in casa Pansironi ancora dalla laurea del dottor Marinelli e subito dopo tappa al peano a giocare a pallone anche con Fra e Simon! Infine doppietta devastante con Giulio, finiamo una boccia enorme di limoncello... che ci rende due vegetali...

Detto questo chiudo le trasmissioni...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

esserci

Anonimo ha detto...

allora hai ancora qualche ricordo di quella giornata!
ROCCIA!!