domenica 20 gennaio 2008

schizofrenia...

- Non senti quanto è forte questo rumore? Abbracciami.

- Non posso amore mio, sono solo un’ombra.

- Come faccio a crederti? Mi dici che sei un’ombra, un’ombra che è impalpabile, come faccio a crederti?

- Credimi amore mio, e amami.

- Come posso amarti? Sei una proiezione, un artificio, un’immaginazione.

- Eppure ti piaccio. Eppure tu m’ami, e moriresti per me.

- No, morire no.

- Allora sei già morto, se non moriresti mai per amore!

- Ma tu non sei l’amore! Vattene, non voglio più vederti!

- Allora smettila di essere cortese e affascinante con me.

- Io non lo faccio per conquistarti, so già che è inutile.

- Allora smettila di cercarmi.

- Io non ti cerco! Sei tu che vieni a trovarmi nei miei sogni, ti sogno, ti bacio, e al mattino vorrei morire perché non è vero!

- Allora moriresti per me?

- No, no, no, no! Non travisare le cose! Perché è così difficile spiegarti quello che provo?

- Non ti scaldare amore mio. In verità io non esisto, non dovresti arrabbiarti così, con un’ombra.

- Io ti odio.

- E perché continui a baciarmi nei tuoi sogni? Vuoi forse mentire ai tuoi desideri?

- Io vorrei baciarti perché…

- Perché?

- …perché…

- Non sai dirlo? O forse non vuoi dirlo? Forza, fammi vedere per una volta che hai il coraggio di dirmi quello che provi!

- Sei una maledetta! Sei meravigliosa…

Nessun commento: