sabato 29 marzo 2008

stanotte

La dedico a Paracelso, a Charlie Brown, ai pirati (anche se sono quelli dei caraibi, ma che ficata che sono i pirati!!), la dedico al profiterol che zia ha portato per il suo compleanno (e manco l'ho finito... non sono più quello di una volta), alla mia famiglia che tanto rompe e tanto amo, la dedico agli amici che hanno telefonato per sapere come stavo, alle telefonate notturne che aspettavi dopo un weekend monotono, alle telefonate di due ore che ti risolvono l'umore nero, e che ti lasciano il sapore piacevole dell'amicizia vera addosso... stanotte la dedico alla mia fottutissima NEVRALGIA! uno dei dolori più acuti che abbia mai provato. La dedico a chi mi ha inflitto maledizioni e punizioni pagane per colpa di un puffoso equivoco. La dedico a me! La dedico a vegetto che forse mi ha trovato lavoro con lui, la dedico alle mail stramapalte con gli amici di sempre, la dedico alla mia nonnina, che porca eva c'ha più forza di tutti quelli che conosco messi insieme. Stanotte la voglio dedicare alla notte magnifica che mi avvolge e non mi spaventa, la voglio dedicare, anche retoricamente (ma si chissenefrega) a questa vita! Che dopotutto (e nonostante tante cose), mi piace. La dedico infine a voi silenziosi lettori di questo blog...

(meno dementia, più presa a bene, è così che va, su e giù.. ma d'altronde, com'è in alto così è in basso...)

#RK#

1 commento:

Anonimo ha detto...

Evvai!!!