lunedì 8 ottobre 2007

gioie incontrastate e dolori inconsolabili

potevo anche chiamarli: vette e dirupi; glorie e sconfitte; giornate di sole e notti senza stelle; idillio e condanna; positivi e negativi; uguali e opposti. fatto sta che il concetto di Alto e Basso, di In e Out, di Buono-Male, Giusto-Sbagliato, c'è, c'è stato e ci sarà.
ho quasi il timore di essermi infilato in una cosa che per ora mi sta dando tanta gioia incontrastabile, perchè credo fortissimamente che sia la cosa giusta! che sia la mia vetta, il mio Alto, la mia onda da cavalcare... eppure, i segnali che stanno arrivando non sono in sintonia coi sentimenti. Allora cosa? perseverare? insistere? continuare a menare capocciate su una porta che (si sa, lo so) non si aprirà mai a me? si, Insistere! Continuare! Mai arrendersi!
eddaje così
#RK#

Nessun commento: