giovedì 27 luglio 2006

Si parte!!!

Ok, Luglio è finito, i bagagli sono pronti, l'atosmfera è la solita delle vacanze estive, fare tutto in scadenze strettissime e pure controvoglia, perchè non si può rimandare ad agosto, poichè ad agosto tutti stanno facendo quello che stai facendo tu... ovvero... rimandano a setembre... no, ovviamente stanno in ferie.
Ma io non sto in ferie, io sono in vacanza, perchè non lavorando non sono schiavo delle ferie... eheheh!!! CIAO CIAO SERVI DELLA GLEBA!!!
Uno sguardo a settembre, esami da preparare, università da vivere, lavoretto scemo da trovare per pagarmi i miei vizietti... poco, pochissimo tempo da buttare.
In agosto un cortometraggio da girare e da montare possibilmente al mio ritorno, serviranno molti nastri e poi tornato a Roma, servirà una nuova ram per il pc, che dovrà essere ripulito e destinato al videoediting, finalmente potrò cominciare a girare le MIE immagini montate come IO dico, finalmente mi esprimerò!
A venerdì il viaggio... in macchina, con il caldo torrido della Salerno Reggio, che poi tutti ne parlano male, ma è affascinantemente italiana, e mi piace tanto anche per quello... in fila, ho visto le più belle azioni di solidarietà. partite a pallone tra le corsie, masse di uomini nascosti a pisciare dietro le siepi, grappini bevuti alle undici di sera, chi non guidava ovviamente... (com'è palloso il politicaly correct).
Il viaggio... che bello, il viaggio è già vacanza, è già qualcosa prima di arrivare a destinazione, il viaggio comincia con la testa, e poi finisce col ritorno, quindi non crediate che la vacanza sia l'arrivo a destinazione, la vacanza comincia quando acquistate il biglietto, quando fate il pieno... ma chi non ha mai fatto l'autostop forse non può capire...
Buone vacanze a tutti, e tante care cose.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Riky!il tuo "troppo giusto" pensiero sulla bellezza del viaggio come parte affascinante della vacanza mi ricorda una frase letta su un muro:"A furia di perseguire la meta ci scordiamo di quanto sia bella la strada per raggiungerla!" Giulio.