venerdì 7 luglio 2006

Lampi di pazzia all'orizzonte? O sono solo nuove paure?

Oppure vecchie paure che ritornano?
Stanotte ha piovutto tutto il tempo, e anche stamattina, i lampi erano quelli dei fulmini. La pioggia si è portata via tutto il caldo appiccicoso che aleggiava fino a ieri, nell'aria è rimasto un dolce odore di bagnato e respirando i polmoni si riempiono di aria fresca. Devo sbrigare delle faccende, devo dare degli esami, e tutte queste cose sospese, mi terrorizzano... Anzichè farle e risolverle rimando all'infinito le mi mansioni... Sono pazzo? Oppure solo molto confuso?
E' normale impaurirsi della vita? Credo che sia l'unica cosa di cui non aver paura, perchè nonostante tutto è sempre bellissima... ma a che prezzo?
Chiudo questo delirante quanto inutile post.
Adios.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avere paura a volte è solo prendere coscienza e conoscenza delle proprie responsabilità. Se queste sono dovute da quello che pensiamo gli altri si aspettano da noi allora è meglio non pensarci. Pensa a goderti tutto quello che hai e che fai. Non avere paura di quello che non hai e che non fai. Vivere...è passato tanto tempo...vivere...è un ricordo senza tempo...vivere...o sopravvivere dei guai proprio come non hai fatto mai...e pensare che domani sarà sempre meglio...