martedì 22 maggio 2007

Riscoprire\riscoprirsi

Sono le ore 1:49 del 22 maggio 2007.

In questi giorni sono stato letteralmente investito da decine di emozioni diverse. Ho avuto il piacere di rivedere alcune persone che non vedevo più da anni. Un piacere inversamente proporzionale al contesto in cui ci siamo ritrovati purtroppo.
E' successo qualcosa, in questi giorni che aspettavo da quando facevo le scuole medie. Ho ricevuto un abbraccio particolare. Ho ritrovato persone con cui confrontarsi è bello, entusiasmante, piacevole. Sono stato parecchio tempo a chiacchierare profondamente con un amico, e mi accorgo che è tale perchè la confidenza che avevamo lasciato 5 anni fa si è ripresentata intatta e intaccata dal tempo. Ho attraversato con loro, in questi giorni, ore di tristezza, ma anche di risate. Delle risate così vere che non mi ricordavo più da dove stessi venendo, e che cosa avessi fatto in tutto quel tempo che eravamo stati lontani.

Sono fortunatissimo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"...la confidenza che avevamo lasciato 5 anni fa si è ripresentata intatta e intaccata dal tempo..." questa è la vera essenza di un'amicizia.
I "perchè" non servono quasi mai!

Sono contenta per te!

Anonimo ha detto...

NON SEI FORTUNATISSIMO SEI BELLISSIMO.... E' UNA FORTUNA!
MAMY