lunedì 4 giugno 2007

Illusioni a cielo aperto

Il mare non era mai stato così calmo, nei miei pensieri.
La luce del sole, non era mai stata così nitida, nè la pioggia
era mai stata così dissetante per la mia gola secca.
Era scomparsa la fitta nebbia che dominava fino a ieri.
Un'apocalisse al contrario, credo, il paradiso e l'inferno.

Solo una stupenda illusione.

In una magica visione che tendeva all'eterno, si avvicinò con occhi dolci.
Mi sorrise, stendendo una mano firmò la sua dolcezza sul mio viso.
Un tocco meravilgiosamente candido, come seta orientale, l'anima sfiorò.
Mille colori: dal candore della sua pelle al buio dei suoi capelli.
Una lacrima sola, è il solo modo che ho per ricordare... l'amore.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente commovente.. complimenti!

Anonimo ha detto...

Anche se non sono bravo a scrivere come te ho provato forse le stesse sensazioni...

Gabriele Ferri

Anonimo ha detto...

Ti posso sposare??

Anonimo ha detto...

Pic: SBO BO BO!

RK ha detto...

...sposami...