sabato 12 gennaio 2008

Don't stop me now

Bhè.. è stato un periodo burrascoso, fatto di incertezze, di prove, di riflessioni, di momenti in cui stai da solo al buio a riflettere, di momenti rilassanti nei quali hai capito quali sono davvero gli amici. E' stato un periodo di speranze, di dolore, di difficoltà, a volte troppo accentuate, a volte haimè prese sottogamba. Ma non recrimino niente, mi sono comportato bene.
E' stato un periodo che vi assucuro senza di lei avrei fatto molta più fatica! E anche senza tanti di quelli che leggono sto bolg, mi fa piacere pensare alle persone che ho intorno e sapere che ognuna di loro è importante. Ognuna di loro ha un ruolo, e mi piacete tutti così come siete.
Lo zen, è stato compreso, e ridimensionato, con le giuste riflessioni che può fare un ragazzo di città, al contrario di un monaco chiuso in un monastero..
Mi sento come un guerriero (zen) dopo una battaglia, ferito, stanco, sporco, ma pieno di esperienza. Pieno di soldati lasciati ai miei piedi senza vita, dai quali ho potuto constatare che se voglio vinco io! Quindi non ho intenzione di fermarmi. Ho lasciato in sospeso tanti di quei progetti che solo mandarne in porto uno sarebbe bello, e io li voglio concludere tutti! Natural Dementia riapre i battenti dopo un bel po'. Enjoy!

#RK#

Nessun commento: