mercoledì 3 settembre 2008

mal di testa

la mia testa scoppia
nella stessa coppia
siedo dietro il mondo
piano piano affondo

mi avverto, se succedesse ancora, non mi darei pace.
ti avverto. non sono misericordioso
tollero, non sopporto.
capisco, non subisco.

la lama più sottile, non mi taglia più
passi le tue giornate davanti la tv
dischi volanti appesi mi fan pensare che
se esisto è solo un caso non che ci sia un perchè

aspiro l'elettropunk
ma ora solo una marlboro aspiro
nuvole acri di fumo pungente
offuscano bene il corpo e la mente (l'amante)
piogge di lacrime in clima dannato
mi fanno sentire morto e rinato
allaccia la cinta passeggero impudente
che ora necessito un bell'incidente
e mentre la lama tagliare non può
io siedo di fronte a questo falò
legno di chitarra, fogli e futuro.

un azione non è mai da sola.

Rk
Natural Dementia

Nessun commento: