lunedì 19 giugno 2006

La stagione dell'amore

La stagione dell'amore viene e va,
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
La stagione dell'amore viene e va,
all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà.
Ne abbiamo avute di occasioni perdendole;
non rimpiangerle, non rimpiangerle mai.
Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore.
Nuove possibilità per conoscersi e gli
orizzonti perduti non ritornano mai.
La stagione dell'amore tornerà con le paure e le scommesse
questa volta quanto durerà.
Se penso a come ho speso male il mio tempo
che non tornerà, non ritornerà più.
FRANCONE ARRIVOOOOOOOO
19\7 concerto Franco Battiato al "Roma Rock Festival"...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come si fa a non rimpiangere le occasioni perse? Tutta la vita è fatta di rimpianti e risollevamenti. Se non si hanno rimpianti quando finisce l’amore, allora non si è amato veramente oppure, ci siamo solo scordati di essere sinceri con noi stessi...

RK ha detto...

Battiato fa uscire questa canzone nell'album "Orizzonti perduti"... e gli orizzonti perduti una volta che sono sfumati, non vanno rimpianti, altrimenti quando te ne capiteranno altri non sarai mai in grado di apprezzarli. Aldo Fabbrizi diceva: "I rimpianti so' com ele rigaje der pollo, so' bone solo pe facce er sugo."

Anonimo ha detto...

ooooohi! vengo anche io al concerto...!!!