sabato 24 giugno 2006

Vorrei...

Vorrei che la notte non finisse mai...
Vorrei ricordare per sempre quello spicchio di luna che mi accompagnava a casa, mentre sparivamo entrambi con l'alba...
Vorrei amare indistintamente...
Vorrei immergermi in un lago profondo e poter respirare sott'acqua...
Vorrei la fine dell'indifferenza e dell'ignoranza...
Vorrei poter volare...
Vorrei vivere per sempre, e a volte vorrei morire...
Vorrei svegliarmi domani e credere che tutto quello che è sarà sempre più bello...
Vorrei avere meno rimpianti per quello che non ho fatto, preferendo i rimpianti che ho avuto quando ho sbagliato...
Vorrei impazzire per capire com'è il mondo da un'altra prospettiva...
Vorrei stare qui ad interrogarmi su cosa voglio per ore, ma è molto tardi...
Buonanotte mondo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei trovare cosa cerco...
Vorrei capire cosa cerco...
Vorrei non dover andare a dormire certe notti...
Vorrei volere sempre...
Vorrei birra gratis per tutti.
Notte bello.
khika

Anonimo ha detto...

vorrei avere avuto una possibilità in più,
vorrei aver avuto un ultimo minuto in più,
vorrei tornare indietro e cancellare i rimpianti che affannosamente mi porto dietro,
ma soprattutto vorrei il dono di volere di meno...