martedì 3 febbraio 2009

smania connettiva

torno a casa e accendo il pc
  • myspace
  • facebook
  • msn
  • badoo
  • meetic
  • netlog
bastano questi?

ho trascurato il blog
per questa smania di connettività
questa voglia di stare sempre connesso
col mondo con tutti
la smania

non esco più
non vivo più
mi mangio le unghie
apro bottiglie
rollo sigarette
vedo tv
il divano
la poltrona
il cesso e la cucina

- - - - - - - - - - - - - rinsavito - - - - - - - - - - - - - - - -

realtà mi manchi
realtà ti rotolerei dentro fino a vivere davvero
ma ho il terrore
di varcare l'uscio
ho il terrore
di vivere

rinasco.
apro la porta, esco
vivo
mio cielo, sei blu, anche se piove
e tu
mi dai sorrisi
e io
respiro l'aria che lasciano per me
nuvole ibizzarrite
in balia di venti nuovi che ammazzano il mio balcone
che scompigliano e sradicano
eventi che cambiate i connotati al mio mondo
smontate il mio quartiere
portatelo più a sud
e rimonatelo alla rinfusa
sarò felice così
con la casa smontata e rimontata più in là.

è questo quel che c'è dentro.

Natural Dementia
RK

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbasta co' 'sta internet!

Anonimo ha detto...

Un giorno ..speriamo mai, il massimo sarà mandare Hugs su Facebook..e non sarà piu' abbracciarci, tra noi davvero.

RK ha detto...

quel giorno non arriverà...
e se arriverà noi saremo morti!
oppure quel giorno è già arrivato?
ti mando un abbraccio, virtuale ovviamente!

Anonimo ha detto...

realtà ti rotolerei dentro fino a vivere davvero

bell rk dal rinsavito in poi!

RK ha detto...

è questo quello che c'è dentro!!!

Anonimo ha detto...

Mr. che dire... cruenta realtà di una fragile società... e più in là cosa sarà???
Certo se solo merda vedessero i nostri occhi, non sapremmo nemmeno dell'esistenza di una realtà o del sublime...xxx

RK ha detto...

ma la realtà è così sublime, fatta di merda, e di tutto il resto. sopratutto il resto!