martedì 12 giugno 2007

\/I/\ - \//\I

Allora una cosa in stile radiofonico.
Volevo ringraziare Quentin Tarantino per questa serata. Grazie Vecchio pazzo per avermi fatto emozionare, ridere e cacare sotto.
Un grazie sincero a Maria.
Domani si parte per tre "barra" quattro giorni, si va a Siena.
Grazie e Lorenzo per i "DEVO, credo che li ascolterò attentamente, mentre mi studio la discografia dei "FAUST"... Fantastica quanto sconcertante la mostra "Into me\out of me" seguita al M.A.C.RO. Davvero un'esperienza... organica.
Volevo salutare il vecchio Matthew Barney, che credevo un folle, invece si è rivelato un apocalittico genio.
Inoltre qui con noi c'è il signor Darren Aranofsky, il quale in questo afosissimo 11\12 luglio, mi ha accompagnato emozionandomi, facendomi capire che l'arte non è solo arte, l'arte è un'invenzione, un'intenzione, un'emozione. Per questo come ho detto ad una vecchia amica, non esiste arte bella, arte brutta, giusta o sbagliata, esiste l'emozione che l'arte suscita. Suscita disgusto, bhe caro mio, sono cazzi tuoi... quella è arte... (sai la storia delle emozioni???)

Un caloroso ciao a tutti i film che mi aspettano in questo viaggetto in terra toscana, che dovrò studiare accuratamente per l'esame del 27.

Rk chiude.

Nessun commento: