venerdì 4 febbraio 2011

gocce di miele in un mare di veleno

piano piano..
lentamente...
entra una scintilla bianca...
nel panorama della mia disperazione...
azione!
reazione...
cala la tensione.
sbaglio ancora la punteggiatura io lo so,
non cambierò,
m'illuderò...
m'illuderò...
d'aver trovato il sole in una fiamma...
m'illuderò di essere io all'ennesima potenza...

ma il mondo lo saprà dell'anima mia,
nelle pieghe dell'esistenza,
nella storia ignota ai più,
che un nome non è un nome...
è una porta verso la curiosità

sempre sospeso
in una valle di domande
mentre la notte,
oscura le mie manie,
nella dolce consapevolezza di
andare lontano...

la sincerità...
come terapia,
la verità
come cura per questo pianeta corrotto,
la realtà,
che aggrappata al collo ti fa respirare.

buonanotte

Nessun commento: