sabato 27 agosto 2011

bolle

blub...
scende in questo plastico scendere.
scende in questo finto essere...
il corpo che annega.. in messaggi splendidamente impacchettati,
e questo cadere v'è dolce..
vi piace?
assaporate.
ingoiate questo liquido amniotico nuovo.
liquido amniotico che era catodico un tempo.
ora è digitale,
è plasma.
è come il sangue.
e non vi svegliate...
e dormite ancora,
e ingoiate questo dolce nettare di menzogne.
la realtà vi passa a fianco, in ogni passo,
camminate, per le strade,
camminate, e guardate.
siete distanti.
siete lontani,
non riesco più ad odiarvi,
non riesco più a rinnegarvi.
mi fate pena.
una pena smisurata,
e sprofondo sul mio letto,
studio modi per disintegrare il mio io,
per darvi qualcosa di più della mia dannazione,
agevolare le azioni verso l'esterno.
esternare le azioni senza conflitto.
libero,
io libero.
voi?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questa tendenza alla diversità misto superiorità è affascinante

Rk ha detto...

è una dannazione