domenica 20 aprile 2008

troppi numeri falsano la verità

Rileggo il blog...
lo rileggo e lo rileggo, per capire se c'è una continuità, se c'è qualcosa che non va, per capire gli stili, i momenti, le intenzioni. L'andamento, per studiarne le funzioni. e qualcosa è cambiato da ste parti!
Noto che è privo di commenti, da un po' di tempo a questa parte, perchè i miei post diventano folli, malsani, graffianti, e lasciano senza parole! Preferisco mille silenzi, a mille frasi di circostanza.
Conto quante "lei" si sono susseguite in questi anni, sono troppe. E mai abbastanza, per fare un po' di humor.

Un bambino cattivo con la sua fionda, rompe i vetri del mio cervello.

Stasera sono uscito da teatro, dopo aver rappresentato con successo lo spettacolo al quale lavoro da tempo, appaio per tre volte nei titoli di coda.
ieri l'altro mi hanno pubblicato il libro online.
Da qualche tempo ho conosciuto tanta gente, e ho mandato in porto nuovi progetti.
La mia vita gira.
Gira bene, e gira meglio e peggio, ovvio... la mia vita è una!
Faccio ciò che voglio, mi prendo degli impegni, mi assumo dei piaceri.
Coltivo con amore, ogni cosa che intraprendo.

Solo una cosa, manca perchè tutto sia perfetto.
tutte quelle lei di cui scrivo senza sosta
non si sono mai palesate.
solitudine, questo è il mio male.
toglie il piacere,
toglie la voglia,
toglie la gioia.

sopratutto dopo aver creduto (finalmente) di averla trovata...
e invece io ritrovo te... solitudine

p.s. mettete a palla RK RADIO!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Pic...senza parole.

A volte scrivi delle cose di una potenza impressionante, altre mi ritrovo a leggere, rileggere, cercare di interpretare magari cambiando il "tono"...ma non sempre ti seguo...
Una trottola che gira e saltella andando a sbattere contro un muro e prevedere da che parte rimbalzerà è difficile.
Apri la finestra e sorridi a questo sole azzurro che leva il fiato.
Io incrocio le gambe sotto al tavolo e mangio un pò di crostata!

Anonimo ha detto...

...voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...Afterours
...se opprimi l'uomo con un costante senso di colpa diventa incapace di essere libero e sè stesso; poichè il sè è corrotto, non deve essergli consentito di farsi valere...Nietzsche
...l'uomo ha bisogno della chiesa o del potere statale per cercare di estirpare il male che è in lui; questo pur sapendo di non potervi riuscire oltre certo limiti visto che la nostra cultura ci insegna la convinzione generale che l'uomo sia cattivo per natura...niente di più falso e inculcato! è solo un modo per renderci passivi, pigri, avidi, distruttivi e indolenti...invece per natura andiamo alla ricerca del gioco - vedi i bambini e gli animali - ma tutta la cultura, e forse ancor di più l'ambiente in cui viviamo!, fa in modo di paralizzare la nostra vitalità...Fromm
Forza Richard! tu hai qualcosa che non hanno tutti, perchè siamo tutti troppo impegnati a non essere cattivi, tu provi vero amore per le tue opere...
tvtttttb!

Anonimo ha detto...

Riki in pochi commentano quello che scrivi, è vero, io lo faccio per pigrizia, quindi nel mio caso la colpa è solamente mia!
comunque sei un grande, sei riuscito a capire quai sono le tue passioni e le hai cercate così tanto che ora meriti una bella soddisfazione...grande riki continua così..le donne? prima o poi arrivano...alessia

Anonimo ha detto...

mò solo perché hai scritto che i commenti sono pochi eccoci tutti qui impietositi dalla manina del povero bambino che morirà di fame se non metto il mio euro salvavita
o ma come mi sento brava cristiana buona solidale caritatevole e soprattutto non razzista ora
e basta solo un euro!

(alemanno alemanno)

RIKI BASTA vogliamo integrazione!

marco se n'è andato e non ritorna più?
ma sti cazzi de marco (e poi vedi che torna??:-P)

(che dirà lara?)

manu

ps non sei folle né malsano, ti piacerebbe con la tua vena teatrale, già te l'ho detto, è tutta una messa in scena.

RK ha detto...

vi adoro