giovedì 8 maggio 2008

A C do

micro trascend.
per pelli sensibili.
nuova formula.
ancora più delicato.
con xilitolo.
scegli il meglio.
sapore vero.
guarda papà, un pollo!

guardami sono il più bello,
toccami sono la più sexy,
leccami sono il più buono,
comprami sono quello che ti serve.

SODDISFERO' TUTTI I TUOI BISOGNI, (è vero! io lo farò!)
sono il PRODOTTO! (quello di cui hai bisogno più dell'aria, dell'acqua e dei diritti civili)
mia madre, la PUBBLICITA',
mi accompagna strillando: prendi mio figlio, prendi mio figlio, prendi mio figlio...
COMPRA MIO FIGLIO LUI TI SODDISFERA'
TI PIACERA'
TI AMERA'
TI RIEMPIRA'
TI FARA' GODERE

NON AVRAI NESSUN ALTRO PRODOTTO AL DI FUORI DI ME!

Natural - rebel - Dementia
#RK#

1 commento:

Anonimo ha detto...

...caro Riccardo,più leggo i tuoi testi,più ti amo...
Vorrei suonarli tutti...
Dai,facciamo così:
Tu sei Mongol
Io sono Buttasti
...