mercoledì 7 maggio 2008

solo dolore

- perchè non mi parli?
- ormai non ho più niente da dirti.
- prima mi raccontavi tutto di te. mi tenevi ore a parlare. e poi che significa "ormai".
- evidentemente, come tutto, sei diventata l'ennesima manifestazione di qualcosa che non riesco più a tollerare.
- tu sei rimasto un ragazzino di quindici anni. non accetti le obiezioni.
- il problema è che tutto l'amore che avrei potuto darti. è diventato solo odio. proprio ora che ero arrivato ad un millimetro dal capire.
- tu non hai amore, tu hai bisogno di sentirti inebriato, e fingi di amare.
- è come una droga.
- e tu sei la mia droga evidentemente.
- non renderti ridicolo.
- tutto quello che avevo...
- avresti potuto darlo senza pretese, quello è amare.
- io non so se tu sei cattiva, oppure se sono io che non ho capito assolutamente niente dalla vita.
- probabilmente sono vere entrambe.
- sono uno stupido.
- non cominciare a commiserarti! oh basta mi hai stufato!
- ecco vedi, prima mi illudi e poi mi fai sentire usato e inutile. ti odio!

questo è amore!

Natural dementia... mica tanto... ordinaria follia..
RK

Nessun commento: