venerdì 16 maggio 2008

blackout

un rumore di sirena
(è)
un rumore di sistema
sistema operativo che va in crash.

sistema costituito.
potere costituito.
dolore costruito.
punti e virgole.,.,., perchè?

strutture.
infrastrutture.
impalcature.

non leggo,
non studio,
non produco,
non lavoro,
faccio altro:
vado in crash.

torno tardi e quando nelle strade buie sento un minimo rumore,
mi racconta,
dove viene.
le persone che io incrocio nell'andare senza meta dei miei giorni,
le racconto,
mi sorprendono.
le storie che mi vengono spontanee e deliranti nei miei post,
mi raccontano,
sono false.

io millanto
me bugiardo
finto artista
forse vuoto.

tutto questo è impalcatura
costruzione sopra niente
delirio incessante d'esibirmi

"la realtà per come appare
è mera convenzione
impalcatura sensoriale
di banale relazione"

(l'ha già detto schopenhauer)

- natural dementia -
RK

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il tuo manifesto di intenti artistici. Sbo bo bo!
Che avanguardista!

Tanto di chapeau mon ami!