venerdì 9 maggio 2008

dondolante pallido blues

mi serve un attimo.
dottore, dammi un acido.

datemi un attimo cazzo!
non ci sto capendo molto...

mi serve un medico.
ho lo stomaco cabrio.

mi serve un attimo, un medico, un acido.
oppure oggi faccio una strage!

ho voglia di dormire fino a ieri.
per non svegliarmi un giorno ancora
col tuo maledetto "no!".
baby. (beibeee)

oh baby... (oou beibeeee)

mi serve un acido.
per allenare lo spirito.

mi serve un medico.
altrimenti adesso vomito.

datemi un pallido stanco blues
e non vi chiederò più....
....NIENTE!

ho voglia di svegliarmi ancora accanto a te-
baby. (beibeeee)

ma questa stanza puzza ormai di ricordi.
nel letto vuoto sono restati i rimorsi.

necessito un acido.
per riappacificare lo stimolo.

io voglio un prestito.
d'amore e baci, poi tiettelo!

mi serve un medico.
e vaffanculo il resto.

ou ieeeeea.


RK - Natural\music\Dementia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo blues mi piace...
Se ha già la musica la voglio sentire...
Se non ha la musica la voglio suonare...