lunedì 5 maggio 2008

dopo tante chiacchiere..

un po' di sani fatti accaduti.
giovedì 1 maggio.. concerto a s.giovanni... giri in giro per roma, e porca eva i baustelle che mi cantano celentano con irene grandi... non voglio discriminare... forse un po' si!
encomiabili i soliti animali da palco subsonica, e un po' sottotono afterhours, che però hanno fatto zompare un bel po' di gente!
sabato 3 maggio, per le strade di roma, scortati dal gentile corpo di polizia dello stato, ha avuto luogo la celeberrima Million Marijuana March. uno spettacolo di musica, gente e colori.
persone balerecce che sfilavano senza timori; un susseguirsi di carri che sparavano musica in ogni dove. affaccianti abitatori di case e alberghi alcuni sbigottiti altri sbandieranti feliciotti di vederci passare, chi storceva il naso che cantava marley con noi.
domenica 4 maggio, nel parco degli aquedotti, giochereccio, rilassante, piacevole, solare...
in questi giorni si sono scontrate realtà differenti della mia vita, per la prima volta ho fatto incontrare le varie sfaccettature del mio essere, atraverso le persone che conosco, il risultato è stato interessante...
ora sta accadendo un fatto... sono in biblioteca a lavorare, e il kebab malefico di ieri sera mi grida vendetta in corpo!
solo felafel d'ora in poi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pic, tutto bello...ma la fretta ed il fomento degli eventi non dovrebbero farti dimenticare le tue care vecchie amiche Grammatica e Ortografia.

Peace & Love

RK ha detto...

grande picc...