lunedì 13 febbraio 2012

procrasty-nation

domani mi segno in piscina, eh sì!
da domani si cambia, domani è lunedì.
da domani, mi cerco un lavoro! avoglia!
domani smetto di fumare, e vado a correre!
sì, sì, domani mi sveglio presto.
domani rimetto a posto la stanza e cerco quei fogli di quel progetto...
da domani inizio a fare volontariato, sì è bello, mi serve, è utile...
domani poso la macchina e prendo i mezzi,
da domani smetto di comprare le marche che fanno test sugli animali,
da domani mi informo di più, mi rendo attivo nella lotta sociale,
da domani imparo il francese,
da domani smetto di bere!
da domani basta con le serata a parlare di tutte e di niente,
da domani non mi ficco in più in queste storie contorte,
da domani, sicuramente, mi sistemo i capelli! ah sì! per forza!
da domani solo due caffè al giorno.
da domani vado in piazza, e faccio valere la mia voce,
da domani entro in politica, per cambiare veramente le cose dall'interno,
domani sicuramente finisco quel quadro...
domani sicuro sistemo i miei scritti gli do una forma, un senso...
domani mi cancello da facebook! non mi serve a niente,
domani, domani... ma che ore sò? le due e un quarto...
ma sti cazzi, tanto domani non c'ho niente da fa!

3 commenti:

Massimetto ha detto...

Già dal titolo me sembra na canzone...

Massimetto ha detto...

...ah, punk ovviamente...

RK ha detto...

certo che punk!