venerdì 11 aprile 2008

bibliofobia

qui dentro fa caldo. è appena entrato un tizio con una coroncina di cartone. mi chiede qualcosa su un architetto, ma bello, mi spiace, io faccio il DAMS, eheh, pare assurdo... ma più frequento queste sale più mi piacerebbe saperne di architettura, che scopro essere una delle discipline più complete dal canto artistico. arte e scienza si fondono anche in quest'ennesima emanazione dello spirito umano. un'arte antica ma in continua mutazione, con le sue regole, i suoi stilemi, i suoi pazzi geni che hanno detto NO! allora penso che c'è una grossa differenza tra "fatto" e "artefatto": quello che a volte il ready-made o l'arte contemporanea ci vuol efar credere, che tutto è arte, non è propriamente giusto. tutto può essere fatto ma per farlo ad arte ci vuole genio-intenzione-voglia; spinta propulsiva di andare dietro o contro qualcosa. il ragazzo con la coroncina in testa ha smesso di portarla, forse si è stufato, ma ci siamo sorrisi facendo riferimento al buffo ornamento. compila un modulo, io scrivo su questo maledetto blog, perchè è così che vanno le cose, e la mia brava collega si occupa delle sue esigenza. ora è il caso che io torni a compensare lo squilibrio.

ciao blogghisti

#RK#

1 commento:

Anonimo ha detto...

A Riki ciao, un abbraccio e grazie per la radio e le fantastiche canzoni che mi tengono compagnia in questa notte insonne...

Gabriele - Tanaka932