martedì 21 giugno 2011

feticismo ad altissimi livelli

per terra io trovo pezzi di metallo. ad Essaouira ho trovato la donna di cuori, sì, signore e signori io trovo carte da gioco, e poi ho trovato un fante di picche a via di Libetta, quando la storia non era sospetta, tu pensa! ho trovato inoltre un asso di cuori, è vero non mento, l'ho messo incastrato nella cornice in cui tengo i pink floyd. l'avevo trovato che ancor tribolavo d'amor, ma non per questa, per l'altra! so' anni che trovo le cose! trovavo bulloni, li trovavo per terra, di ogni forme e dimensioni. trovavo pure le viti, e le rondelle, io trovo in pratica i pezzi che perde la gente. a Tangeri ho preso un circoletto di metallo e l'ho attaccato alla borsa che ho preso a Parigi. che bella, Parigi, la borsa e quella Stella che mi accolse di lì. la prima volta che trovai un bullone era grosso e mezzo ossidato. l'avevo trovato, pensate, in un pomeriggio senese in cui mi cimentavo per forza alla corsa. uno di quei periodi dove non mi fermavo di fronte a niente. e poi è cominciata la saga dei laccetti per il capelli. c'è di nuovo che ora sulla borsa di Parigi ho un laccetto bianco, trovato in un prato mentre pioveva, assorto a raccoglier rifiuti in maniera differenziata. per il rispetto del prato! ed ora ogni volta che differenzio, un laccetto m'appare sulla strada. pure domenica a fare il bagno nell'oceano, mi sono imbattuto in un laccetto tutto variopinto. non li raccolgo i laccetti no, no mi fanno impressione, si impregnano. ho fatto crescere le unghie e le dita sui tasti fanno rumori ed errori. voglio partire, mi avete stufato un po' tutti. le poesie sono terminate, le parole in rima zuccherose e tenere hanno cessato di lenire il dolore, adesso passo alle maniere forti, e non provate a fare quelle faccette gnègnè da perbenisti che siete solo dei banali "poco pensatori" manco più bene pensate, carogne! vi odio lettori di questo blog, non un commento, non una critica, non una supposizione, non una polemica. andate a fanculo!

Nessun commento: