mercoledì 22 giugno 2011

od.IO

oh, magia!
che splendida cosa ho visto con questi occhi!
ho visto il veleno scorrere in terra. sporcarne la polvere.
amare parole, amarle davvero, parole. P-A-R-O-L-E
fatte di lettere, che posso mischiare, mescolare,
le sbuccio e le mangio per colazione!
le spello, e sanguinano. voglio spellarla la S.
e pure la F. e anche la B. e la E. UUUUHHH come godo
a sbucciarle e vederle che sanguinano!!

oh follia!
che stupenda visione hanno gli occhi miei!
dolcezza s'è fatta palese in te mia sorella, che bella, che bella!
sono uscito mezzo nudo, alle terme mi sono scoperto di fronte a te
adorata sconosciuta e amico di un tempo!
non capite? io manco! e manco a qualcuno, lo so!
ma come si fa a vivere senza di me? me lo spieghi?!

oh dannazione!
non credo al demonio, perché è antitesi di dio, quel dio che v'ha trasfigurato
le menti, che vi ha reso (io amo sta rima) dementi!
le uso, son sempre le stesse! le stesse rime che uso da tempo,
le temo oh miei dei, oh miei spiriti! fate di me ciò che volete io sono
il vostro strumento di sfinimento! li devo agghiacciare? li devo dilaniare?
ah! se vi farò tremare!

IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO
io sempre io dannatamente io, come dio, come fio, come presto correte son IO il mio pretesto!
come uno e zero, IO è "Input\Output" IO è dieci, IO è binario, IO è duale, è
un animale! UN ANIMALEEEE!!!
un lupo, lo dico, lo affermo, lo strillo, lo nego!
domani annego il diniego e scusate la frase fascista, ma se state male,
io me ne frego! corro un binario troppo veloce per fermarmi davanti
ai vostri corpi, li supererò come fossero dossi!
e li calpesto!

oh luce mia!
luce, luce, mia, io impazzisco (ancora IO IO IO IO IO) altro che luce io (AAAAARGHGHHH) sono dannato dannato dannato da me! io (NOOO ANCORA IO) sono il mio demone mi sono posseduto da me, NARCISO! gridatelo pure, si megalomane si vanitoso!

oh io...
io...
io...
come vorrei dire basta a quest'io! non solo io,
non sono io.
ma che ci posso fare se ogni io fa rima con dio?

Nessun commento: